Durante la diretta di Casa Serie A in onda su One Tv e condotta da Max Viggiani è intervenuto l’ex Roma Massimo Agostini ” Il Condor”
L’attaccante Emiliano era un centravanti tecnico e rapido, con un grande senso della posizione. Nonostante non fosse altissimo, compensava con grinta, determinazione e intelligenza tattica. Era capace di segnare gol decisivi e di adattarsi a diverse situazioni di gioco.
Nel corso della diretta ha espresso un suo parere sul lavoro attuale di Ranieri :
“Ranieri è arrivato portando tutta la sua competenza, unita a quell’eleganza e quei modi che oggi nel calcio sono sempre più rari. La sua esperienza internazionale e il legame speciale con la Roma gli hanno permesso di affrontare questa sfida con il cuore e la testa. Ha saputo parlare ai giocatori con intelligenza e sensibilità, dando credibilità e fiducia alla squadra. Con pochi discorsi e molti fatti, Ranieri ha cambiato il volto della Roma: ora la squadra gioca con più entusiasmo, voglia e determinazione. La scelta di puntare su di lui è arrivata al momento giusto, evitando che la situazione, già complicata, prendesse una piega pericolosa. Ranieri sta facendo un lavoro straordinario, restituendo alla Roma e alla sua piazza un entusiasmo che sembrava smarrito.”
More Stories
Inter-Empoli 3-1: Lautaro e Thuram trascinano i nerazzurri a una vittoria fondamentale
Conte espugna Bergamo: Lukaku decide il 3-2 contro l’Atalanta di Gasperini
Francesco Gullo presenta la nuova tecnologia GULLOCAM FG 18